mercoledì 1 ottobre 2008

Vampiri e Ventose a Segrate

Segrate sempre piu' alla ribalta della cronaca? Sembrerebbe, visto che ora
anche Striscia la notizia viene a "curiosare": seppure per un problema minore...ma non trascurabile.
Dal sito di striscia si può guardare il video di "capitan Ventosa" nella nostra stazione che bacchetta il Comune perché i bus navetta che passano per la stazione non sono sincronizzati con i treni. Geniale vero? Un povero cittadino che lavora a Milano che non possiede l'auto, deve farsi un bel tratto a piedi..con la beffa di sapere che la navetta era partita 1 o 2 minuti prima dell'arrivo del trenoo!!!!!!!! Pensate a gente con difficoltà a percorrere a piedi 1 o piu' km che separano la "fermata" (non stazione, ricordiamolo) dal centro cittadino dove magari risiede: le persone anziane, i disabili ecc..
E il Comune che fa, viene spontaneamente da chiedersi? be, il nostro caro Sindaco, (che era assente al Consiglio comunale del 29 settembre) promette di "risincronizzare" i bus.Speriamo e attendiamo.
Intanto si muove qualcosa sul Fronte Vampiri...rossi. Il giornale del paese, Segrate Oggi, ha dedicato un bel servizio a riguardo. Ne parleremo domani nel prossimo post.
Speriamo che venti di cambiamenti positivi attraversino il paese...sarebbe ora che giutsizia sia fatta. per le tasche dei cittadini soprattutto.
A domani, un caloroso saluto.
Paolo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Già, ho visto anche io il servizio su striscia sull'assurdità della sfasatura orari del Pollicino rispetto a quello dei treni del Passante.. e il sindaco che quasi ride quando deve rispondere a "Capitan Ventosa" :"..Provvederemo..". Tutto qui Sindaco? E' una questione da trattare con sufficienza? Sprecando solo un verbo coniugato al futuro...
Se Lei provvedesse a dimettersi questo si' che potrebbe essere una buona idea..
Saluti
Paolo P.

Anonimo ha detto...

PREMETTO CHE NON HO VISTO IL SERVIZIO SU STRISCIA... NON E' CAMBIATO NULLA ANZI.. LA SITUAZIONE E' PEGGIORATA....
MA PORTO LA MIA TESTIMONIANZA:
TUTTE LE SERE ASPETTO MIO MARITO CHE ARRIVA ALLA STAZIONE DI SEGRATE E CONTROLLO IL COMPORTAMENTO DEGLI AUTISTI CHE DOVREBBERO DARE UN SERVIZIO AI CITTADINI.
A L L U C I N A N T E....
ATTENDONO L'ARRIVO DEL TRENO CHIACCHERANDO TRA LORO E QUANDO IL TRENO E' IN PROSSIMITA' DELLA STAZIONE A ORARI DIVERSI COME SE FOSSIMO ALL'AUTODROMO SALTANO SULLA NAVETTA E SCAPPANO, SOLLEVANDO UN POLVERONE PAZZESCO, CREDETEMI CAPITA TROPPO SPESSO... AVETE PRESENTE COSA SIGNIFICHI RESTARE DAI 30 AI 40 MINUTI IN QUELLA STAZIONE PENOSA E PERICOLOSA?????? UNA SERA A NAVETTA APPENA SCAPPATA ABBIAMO ACCOMPAGNATO UNA GIOVANE RAGAZZA A MILANO SAN FELICE; SOLO UN SENZA CUORE L'AVREBBE LASCIATA SOLA LI AL FREDDO ED AL PERICOLO.
INDEGNATA MI SONO ATTREZZATA, OGNI SERA, VIDIOFONINO ALLA MANO SONO PRONTA A RIPRENDERE QUANTO ACCADE A SEGRATE E MI AUGURO DI NON DOVER PUBBLICARE QUESTO FILMATO.
AUTISTI STIPENDIATI VERGOGNATEVI...

Mariagrazia che si sostituisce agli autisti delle navette
SIGNOR SINDACO COSA PENSA DI FARE?!?!?!?!?! continuare a stipendiare gente che non merita un posto di lavoro
SVEGLIATEVI CITTADINI DI SEGRATE