martedì 7 ottobre 2008

Ancora soppressioni "Non annunciate"

Ciao Concittadini...
Oggi un'altra soppressione non annunciata alla Fermata di Segrate. Treno per Varese delle 13.14.
Nessun display ovvamente che segnala la soppressione, nessuna voce che l'annunciava...
Questa situazione sta diventando una vera e propria farsa...Ho aspettato fino alle 13.44, e ho preso quel treno. 40 minuti nella "fermata" a imprecare...
Ho alcuni progetti per fare sentire la Nostra voce, ve ne parlerò nel prossimo post.
Ho rischiato di fare andare male un colloquio a causa delle inefficienze del servizio offerto.
Direi che stiamo passando un limite...
Mi chiedo come fanno i poveri segratesi che vanno al mattino al lavoro col passante.
Alla prossima con le novità...telematiche.
Tempo di mettere a punto gli ultimi dettagli...
ciao

Nessun commento: