domenica 10 maggio 2009

Gentili amici che mi avete seguito

Questi 20 giorni a Dublino , citta dove ho gia vissuto per 2 anni e mezzo, mi hanno fatto capire quali siano le cose importanti nella vita.
Un lavoro sicuro, una persona cara vicino e delle persone amiche.
L'attaccamento alla mia terra e' sempre forte, e soffro nel vedere cosa sta diventando., come si sta trasformando, in preda ad affari diretti da ambigui potentati economico/politici.

Detto questo io mi ritiro . Mi ritiro perche mi mancano le cose importnati di cui sopra.
Mi ritiro, perche ho capito che la vita e' una sola, e lottare x qualcosa e' fantastico, ma se ti mancano le cose principali, e' come se mancasse la base.

Mi ritiro perche i loschi giochi della politica italiana, anche a livello locale, non fanno per me.

Mi ritiro perche sono troppo interessato alle cose belle, alla vita , a dedicare tempo ai miei affetti e non mi fido piu' di chi predica lotta contro un sistema, per poi magari cercare di diventarne parte, come e' accaduto negli ultimi mesi i nconsiglio comunale, con inciuci vari. Non mi fido e basta.

La politica non fa x me.

Invece sto riscoprendo ormai da mesi il mio grande amore per la fotografia,e questo blog...
Questo blog diventera' un blog in cui discutero' di tematiche fotografiche e di tutto cio' che rimane connesso a tale affasscinante mondo.


Mi ritiro. Basta...

Buona fortuan a tutte le persone care e agli amici che invece continuano a lottare x un ideale...io ho bisogno di ritrovare me stesso.

4 commenti:

Michele ha detto...

Anche a te, Michele

Paolo Bergomi ha detto...

Grazie MIchele.

E' un periodo brutto , ma deve passare

ciao

Anonimo ha detto...

ciao paolo,ritirarti invece sarebbe bello che tu stia in mezzo alla gente,sei un ragazzo in gamba,eppoi ritirarsi vuol dire sentirsi sconfitti invece fatti sentire parliamone,pensaci.Quando vuoi lo sai che io sono disponibile ad ascoltarti ciao un abbraccio PINO

Paolo Bergomi ha detto...

Grazie anche a te, Pino, devo ritrovare una dimensione personale, e spirituale che ho perso negli ultimi tempi.

Spero di farcela. Non ho la testa per affrontare anche la vita pubblica, ora.
Rispetto comunque max per il vostro impegno civico.

Ciao