sabato 7 febbraio 2009

Cittadini e Istituzioni

Cari concittadini.
Piove ormai da tanto.
Peccato che le prime a rimetterci siano le strade del paese, dove affiorano buche spesso super pericolose, soprattutto per gli scooter.
Volevo fare due segnalazioni: state attenti alla via Benvenuto Cellini. Ci sono aperture veramente profonde nell'asfalto....soprattutto x le due ruote.
Mi chiedo, tuttavia, se bisogna vivere ogni volta nel terrore di rompere le sopsensioni o di farsi seriamente male con la moto.
Insomma, vorrei che l'amministrazione intervenisse a sistemare - stavolta meglio - questi problemi
Vorrei anche segnalare un fatto che mi reca abbastanza fastidio come cittadino e membro di una comunità: nella biblioteca comunale di Via degli Alpini i parcheggi adiacenti alla struttura sono - per carità - sicuramente insufficienti rispetto alle persone che vogliono parcheggiare il mezzo proprio, e in particolare al sabato mattina, giorno a cui mi riferisco.
Pero' non approvo la maleducazione di chi parcheggia, come segno di menefreghismo,l'auto trasversalmente davanti alle auto parcheggiate, invece, regolarmente nei posti a disposizione. Perché chi non trova parcheggio può usufruire del liberissimo parcheggio di Milano Oltre poco piu' avanti lungo la strada: decine di posti a disposizione
E'faticoso fare due passi da quel parcheggio all'ingresso della biblioteca?
Saranno si e no max 150 metri!!!

e camminare fa pure bene alla salute.

Nessun commento: