venerdì 13 marzo 2009

Ultima riunione del consiglio



Ieri ero passato a fare un giro al consiglio comunale. Si discuteva sul Centro Parco, il progetto immobiliare che tutti conoscete. Ho fatto appena in tempo ad entrare x sentire Maggi , consigliere, e Zanoli, Assessore, dire la frase "Abbiamo fatto un buon lavoro" a Segrate. RIferendosi sia al progetto centro parco, sia all'amministarazione in generale.
MI permetto di dissentire ma civilmente. Prendo le distanze dall'operato di questa giunta non per ideologia politica, ma per come sono state gestite molte faccende, dal Centro Commerciale al mancato interramento della Brebemi, alla mancata realizzazione di piste ciclabili utili, al disinteresse per la fermata F.s. (Ciè voluta striscia, che vergogna pero')...
Vi lascio con immagini del consiglio comunale 2007, in cui i cittadini hanno protestato per la costruzione del Centro Commerciale, prima previsto a Sanfelice, ora nell'area ex dogana.

saluti

3 commenti:

Anonimo ha detto...

noi ci saremo tutti spero di riuscire a coinvolgere più persone possibile per il bene ed il futuro di segrate
Publica se puoi il volantino
CIAO

Paolo Bergomi ha detto...

Ciao, non ho capito chi scrive ma posso avere un'idea...!!!
Ok x volantino!Se è quello sul tuo blog, lo metto subito.

Ciao

Franco ha detto...

Ho scoperto quasi per caso il tuo blog. Nei prossimi giorni lo guarderò meglio. Intanto mi rallegro del fatto che il blog esista. A presto. Ora provo a venire in consiglio...