giovedì 25 giugno 2009

Domanda

Ma dove è finita un'opposizione con le palle ?

venerdì 12 giugno 2009

Arriva il Decreto Anti-Intercettazioni e antiblog

Non voglio fare disinformazione ma chiedere a voi altri se avete sentito delle nuove norme sui blog presenti anche nel DDL sulle intercettazioni.
Pare che ci siano di mezzo norme...che ritengo assurde, sulla pubblicazione dei contenuti sui blog.
Ma quindi i blogger sono in pericolo? Almeno a quanto si dice qua, si. Verrebbe introdotto un "obbligo di rettifica entro 48 ore"

Sperando che siano solo "voci", rimando intanto alla lettura del seguente articolo che spiega tutto. Sperando che non mi arrivi anche a me un obbligo di rettifica. Ma in quel caso, purtroppo, significherebbe che le informazioni che vi do sono vere.

Aime'!!!!

NORME SUI BLOG DAL DDL INTERCETTAZIONI

mercoledì 10 giugno 2009

Grillo al parlamento

Volevo mostrarvi un video dove appare Beppe Grillo che parla davanti alla commissione "Affari costituzionali" del Senato. Da notare il tono del comico - blogger, e i contenuti. Credo che siano poche le persone in effetti che abbiano avuto il coraggio finora di compiere un'azione del genere. In effetti i termini sono un po' coloriti, a volte sembrano un po' fuori luogo. Ma se notiamo una cosa, Grillo sta "spezzando" una linea che è sempre stata rispettata finora in Italia: la sudditanza e il servilismo verso il "Regno della Politica", da parte di molte categorie di persone, in particolare i giornalisti che spesso si autocensurano: Grillo no, parte dritto, bada al sodo e fa di tutto per esporre la sua tesi senza compromessi, dettato dalla sua sicurezza, dalle sue informazioni. Ha ragione la canzone dei Litfiba quindi:"la sola strategia è saperne sempre più". E Grillo sa: lo ha dimostrato già con il caso TElecom.
Approvo parecchio molte proposte, tra cui il NO Ai condannati in Parlamento.

lunedì 1 giugno 2009

Che schifo

Tornando un po' a livello nazionale, ma avete visto che schifo e che pena è diventata la politica, ora? Sta mostrando il lato peggiore (guarda a caso , però, sotto le elezioni)

Che pena...Stiamo facendo ridere tutto il mondo. E ne sono coinvolti tutti. Il premier, i media, i gossip, la politica in generale.

Mi distacco da tutto questo, e mi do' alla mia passione di sempre, la fotografia, nella speranza che tutto finisca presto. Ma ho la sensazione che siamo solo all'inizio di una brutta era politica. DOve tutto è permesso.
Non mi sento parte di tutto questo. Si salvi chi può.